• it
Su Avvenire, le richieste di ANFN ai comuni d’Italia

Su Avvenire, le richieste di ANFN ai comuni d’Italia

28 views
Condividi

Ha suscitato l’interesse della stampa nazionale la lettera redatta dal nostro consigliere Alfredo Caltabiano per consentire a tutti i coordinatori provinciali ANFN di avanzare richieste di misure concrete per la famiglia numerosa (e non) con motivate, profonde e serissime argomentazioni.
Il quotidiano Avvenire non ha mancato di notare la grande lucidità e concretezza delle proposte e ne tratterà in un servizio importante nel numero in edicola domani. Rileggiamoci con attenzione la lettera di Caltabiano e vediamo come ne parlerà l’Avvenire, in attesa di un commento (e magari di molte risposte) da parte degli amministratori comunali.

Ecco le proposte che l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose rivolge alle Amministrazioni Comunali affinché le stesse adottino concrete misure per i nuclei con più figli.

Per i coordinatori che lo utilizzeranno, il documento andrà completato con luogo e data di compilazione, indirizzo del Comune e, in fondo, con i riferimenti del coordinatore stesso.

Gli allegati del documento li potete scaricare in parte dai link di collegamento, in parte direttamente dai files zippati. Al posto dell’allegato 3 potete inserire i dati relativi alle famiglie del vostro comune.

http://www.tram.rimini.it/webserver/agenzia/serviziNEW/serv_tras_pubbl/TRAM-TARIFFARIO%202005.pdf

http://istituzionale.comune.brescia.it/bstrasporti/sitonew/Servizio/speciale_famiglia.htm

Scarica allegati:
Famiglie Numerose Proposte a Comuni.doc
Allegati a Famiglie Numerose proposte a Comuni1-13.zip
Allegati a Famiglie Numerose proposte a Comuni16-18.zip
Allegati a Famiglie Numerose proposte a Comuni19-27.zip

Alfredo Caltabiano