• it
Difendiamo “Uno di Noi”!

Difendiamo “Uno di Noi”!

15 views
Condividi

Con oltre 1,7 milioni di firme, “Uno di Noi” è stata l’Iniziativa Europea con maggior successo finora. Ed è tutto grazie a voi, che avete reso possibile questo successo, esprimendo a gran voce il vostro sostegno e raccogliendo firme per mesi.

L’Iniziativa “Uno di Noi” sta affrontando un ultimo ostacolo e, per essere riconosciuta ufficialmente, ha bisogno del tuo aiuto un’ultima volta.

Aiutaci inviando una e-mail alla Commissione Europea a sostegno dell’iniziativa. Firmando questa petizione, verrà inviata automaticamente una e-mail alla direzione della Commissione Europea.

One of Us sta subendo un attacco da parte della International Planned Parenthood Federation (‘Federazione Internazionale di Pianificazione delle Nascite’) e dai membri abortisti del Parlamento Europeo. La tua e-mail alla commissione ci aiuterà a difendere “Uno di Noi”.

È necessario che esista una voce in difesa della vita all’interno del Parlamento Europeo. “Uno di noi” è questa voce.

Cos’è “Uno di Noi”?

(visitate il nostro sito: http://www.oneofus.eu/initiative-explanation)

“One of Us” è una delle prime iniziative cittadine registrate all’interno dell’Unione Europea. Lo scopo è quello di promuovere in Europa (nei limiti delle competenze dell’UE) la difesa della vita umana a partire dal concepimento. Basandosi sulla definizione dell’embrione umano come l’inizio dello sviluppo dell’essere umano, affermata in una recente sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea (Brüstle contro Greenpeace), One of Us chiede all’UE di porre fine ai finanziamenti alle attività che presuppongono la distruzione dell’embrione umano, in particolare nel settore della ricerca, dello sviluppo e della sanità pubblica.

Questo obiettivo è raggiungibile attraverso un cambiamento della regolazione finanziaria dell’UE che determina le spese del budget dell’Unione. Il divieto di questi finanziamenti rappresenterebbe un grande contributo alla compattezza dell’UE.

One of Us gode di un ampio sostegno: chiese, politici, membri del Parlamento Europeo e leader della società civile si sono impegnati a sostenere l’iniziativa in modi diversi. Oltre al comitato responsabile, composto da sette cittadini provenienti da diversi paesi, un ufficio centrale di coordinamento dirige la campagna dell’iniziativa.

SE VUOI FIRMARE CLICCA QUI