• it
Comano Terme: “Comune amico della famiglia” al centro dell’attenzione

Comano Terme: “Comune amico della famiglia” al centro dell’attenzione

65 views
Condividi

“La famiglia, la più bella invenzione del mondo”. Con queste parole il nostro Mario Sberna ha concluso il suo appassionato intervento all’ottava convention dei Comuni amici della famiglia che ha visto le famiglie numerose protagoniste della manifestazione.
Grande risalto al lavoro svolto dall’Associazione nel diffondere il modello trentino nel resto d’Italia così come sottolineato dal sindaco di Alghero Mario Bruno, dall’Assessore della Regione Sardegna Luigi Arru, conquistato dal progetto e da Edi Cecchi, assessora di Perugia e presidente della Commissione welfare dell’ Anci.
Numerosa anche la famiglia che ha curato l’animazione musicale: papà, mamma e tre dei cinque figli in una bella performance di archi. A raccontare la nostra Associazione e la bellezza della famiglia numerosa, il nostro vice-presidente Carlo Dionedi.

Una mattina durante la quale abbiamo potuto assaporare l’Italia che vorremmo. Un sogno che pian piano, grazie allo straordinario lavoro dell’Agenzia per la famiglia di Trento, ma anche sl nostro prezioso contributo, inizia a diventare realtà.
Mauro e Filomena Ledda