• de
  • it
ALTO ADIGE – SÜDTIROL GAF…START!

ALTO ADIGE – SÜDTIROL GAF…START!

22 views
Condividi

Salve,

Da tempo ormai sul sito dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose sezione Gaf (gruppi di acquisto familiare) appare attivo anche il gaf di Laives.

Di per sè fino a questo momento ognuno si faceva gli ordini per conto suo, o tamite i referenti regionale, direttamente al Gaf nazionale, senza che si fosse costituito un vero e proprio gruppo di famiglie che si mettesse assieme per acquistare a prezzi vantaggiosi. Questo era dovuto al fatto che non c’erano risorse umane e un magazzino disponibili affinchè il gaf potesse essere operativo.

Siamo riusciti a sopperire anche a questo, trovando sia i volontari che il posto dove la merce può essere recapitata dal corriere, e dove ognuno di noi potrà recarsi a ritirare la merce ordinata.

Ora però mancano famiglie che andrebbero a costituire il nuovo Gaf, cioè famiglie che decidono di acquistare i prodotti presenti sui listini di ANFN.

Avete già dato un’occhiata?
I listini li trovate al seguente link: www.famiglienumerose.org/news_cat.php?idCat=142 prossimamente vorremmo effettuare un primo ordine, per cui se siete interessati potete contattare i referenti:

Marco e Marinella Rinaldo

via A. Hofer 73/b

39055 LAIVES

Tel 0471/954714 328-2191328 marcoemary.dnet.it@alice.it

Per ogni ulteriore chiarimento i referenti sono a vostra disposizione

Salutiamo cordialmente

Marco e Marinella
a cura di Marinella e Heidi