• it
7/9 Settembre il week end delle famiglie numerose a Mirabilandia e Bellaria...

7/9 Settembre il week end delle famiglie numerose a Mirabilandia e Bellaria di Rimini per la IV assemblea elettiva Anfn

204 views
Condividi

ATTENZIONE TERMINE ISCRIZIONI 15 AGOSTO

Segnatevi queste date: 7-8-9 settembre 2018, a Mirabilandia (Ravenna) e Bellaria – Igea (Provincia di Rimini).
Sono date molto importanti per la nostra associazione, quella dell’Assemblea nazionale n.4 che si terrà a Bellaria di Rimini il 9 Settembre.

In realtà gli eventi da non perdere saranno tre, in un unico week end:

  • venerdì 7 settembre svago al parco Mirabilandia,
    il famoso parco tematico della Riviera Romagnola che accoglierà le famiglie numerose per una giornata di puro divertimento.
    Accoglienza e registrazione dei partecipanti a partire dalle 09.45 e poi la giornata a disposizione nel parco, con le sue attrazioni, i suoi spettacoli, i suoi luoghi di incontro da vivere intensamente.
    Vedi in allegato Attrazioni Mirabilandia-Limitazioni
  • sabato 8 settembre convegno internazionale
    la giornata sarà dedicata alla cultura in versione extra large, si terrà infatti a Bellaria il convegno internazionale “Educazione orizzontale in famiglia”, atto conclusivo di un lavoro avviato nel 2017 sull’importanza e il valore educativo dei fratelli all’interno del nucleo familiare. Durante il convegno saranno presentati i risultati della ricerca scientifica condotta da Anfn con la collaborazione del Centro Italiano della Famiglia di Francesco Belletti e l’Università Cattolica di Milano, e avremo l’opportunità di ascoltare le riflessioni degli esperti e dei rappresentanti delle associazioni di famiglie numerose europee dell’Elfac.
    Mentre mamma e papà seguiranno l’evolversi del convegno, grazie al nostro meraviglioso staff di animazione composto da tanti figli “numerosi” provenienti da tutt’Italia, i bambini vivranno bellissimi momenti di gioco e condivisione.
  • domenica 9 settembre Assemblea Nazionale elettiva
    si celebrerà l’Assemblea Nazionale della nostra associazione, che quest’anno riveste ancora più importanza in quanto porterà all’elezione del nuovo consiglio direttivo e del Presidente che la guideranno per i prossimi quattro anni.

    Scarica: Delega voto assemblea elettiva settembre 2018 Anfn

Abbiamo spuntato delle tariffe specialissime per il week end per permettere a tutti, anche alle famiglie più lontane, di partecipare, nello spirito che ha sempre caratterizzato la nostra associazione. Con la possibilità di prezzi scontati per chi volesse trascorrere sul mare della Romagna ulteriori giorni di vacanza prima o dopo il fine settimana con Anfn.

L’iscrizione standard comprende due giorni di pensione completa, pasti inclusi, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica.

Per la verifica dei costi ed eventuale successiva iscrizione, compilare il form al seguente link (è necessario essere in regola con la quota 2018):

https://assemblea.famiglienumerose.org/login-family

Sarà una grande festa, una bella occasione per incontrarci, per stare insieme ai nostri figli in allegria, anche quelli più grandi.
Sarà l’opportunità di confrontarci sul valore delle famiglie numerose nella nostra società e nel nostro tempo, e raccontarlo anche a chi pensa che noi siamo quelli “che non hanno la televisione”…

Non mancate, vi aspettiamo numerosi!
Se avete bisogno di ulteriori spiegazioni, o se dopo l’iscrizione avete modifiche da fare inviate una mail a assemblea@famiglienumerose.org