• it
XI Conferenza europea delle famiglie numerose e Assemblea generale dell’ELFAC

XI Conferenza europea delle famiglie numerose e Assemblea generale dell’ELFAC

111 views
Condividi
Si terrà nella splendida città di Praga il 21-22 ottobre l’ XI Conferenza europea delle famiglie numerose e Assemblea generale dell’ELFAC.
Il titolo dell’iniziativa è : “Il futuro é dalle famiglie: Coesione sociale, sostenibilità e democrazia nel XXI secolo”.
La conferenza si svolgerà venerdì dalle 13:30 alle 17:30. Il giorno successivo si terrà l’Assemblea generale annuale che quest’anno ha anche una valenza elettiva.
Potete trovare alcune informazioni preliminari qui https://www.elfac.org/event/xi-european-large-families-conference-and-elfac-general-assembly/.
I relatori della conferenza saranno annunciati a breve.
L’associazione ceca ha prenotato le camere dell’hotel dell’Università Carlo per due notti (venerdì e sabato). Il prezzo è di 45 euro a notte. Stanno cercando di trovare le risorse per coprire le spese di vitto e alloggio. Per questo motivo, è necessario conoscere al più presto il numero dei partecipanti.
Per qualsiasi altra informazione o domanda, potete contattare direttamente il presidente dell’Associazione ceca, Jiří Ludvik: jiri.ludvik@jh-inst.cas.cz. o scrivere a elfac@famiglienumerose.org