• it
Vicenza: ANFN al tavolo tecnico dela provincia

Vicenza: ANFN al tavolo tecnico dela provincia

22 views
Condividi

Il 2 dicembre 2008 siamo stati ricevuti come ANFN dalla Provincia di Vicenza nelle persone dell’assessore ai Trasporti e Bilancio Sandonà Cristiano e l’assessore al Sociale Stevan Maria Nives. In rappresentanza dell’ANFN il sottoscritto Grotto Franco coordinatore per la provincia di Vicenza e Calderiaro Elena in rappresentanza della città di Vicenza.
Abbiamo sottoposto ai due assessori le tematiche delle famiglie con tanti figli e sopratutto i punti dove noi pensiamo che si possono pensare dei provvedimenti di aiuto alle nostre famiglie da parte della Provincia.
Siamo stati ascoltati con molto interesse e i due assessori hanno deciso di aprire un tavolo di trattattiva con la nostra associazione e di farlo anche in via ufficiale il 23 dicembre alle ore 15,00 con la stampa e delle televisioni private di Vicenza.
Ci è stato chiesto di sviluppare per tale giorno dei punti prioritari per noi e le nostre famiglie da poter cominciare a lavorare assieme ai loro tecnici per far nascere delle politiche più appropriamente alla nostra portata. Assieme ai loro “tecnici” noi porteremmo i nostri di “tecnici” e vedremo cosa si riuscirà a portare a casa.
Chi mi ha spedito email sappia che le abbiamo stampate e consegnate personalmente all’assessore Sandonà che si è dimostrato contento di poter avere delle risultanze sulla realtà di chi ha fatto delle scelte di apertura alla vita così importanti e allo stesso tempo che ti mettono in discussione in maniera così vistosa.
Lui stesso si sta domandando tutti i giorni da quando ci ha conosciuto come si possa fare in una società di questo tipo ad avere una “famiglia numerosa”.
Noi speriamo con umiltà di poterglielo spiegare dal giorno 23-12-2008…

Franco e Fiorella
Grotto