• it
Tutti allo Zoom!!!

Tutti allo Zoom!!!

518 views
Condividi

Carissime famiglie,

anche quest’anno il Bio Parco Zoom dedica una giornata a tutte le famiglie dell’Anfn con un trattamento davvero speciale: ingresso al parco a prezzo fisso a famiglia (Euro 57) a prescindere dal numero dei figli presenti, più altre importanti agevolazioni per accompagnatori e ingresso area acquatica.

L’appuntamento è per domenica 1 settembre dalle 10 a Cumiana, via Piscina 32, dove troverete uno stand dell’Anfn ad accogliervi per consegnarvi il coupon d’ingresso che vi darà diritto alle agevolazioni previste solo per le famiglie dell’associazione.

Non prendete impegni e soprattutto allargate la voce, è un’occasione unica anche se, ci auguriamo, sempre  ripetibile; per chi non fa ancora parte della grande famiglia Anfn sarà possibile iscriversi sul posto!!!

Per organizzarci al meglio chiediamo, se possibile, di segnalare entro venerdì 30 agosto il numero dei partecipanti, anche se indicativo, sia a livello familiare che di eventuali accompagnatori, all’indirizzo piemonte@famiglienumerose.org oppure chiamando il numero 0171 347188 (in assenza di risposta lasciare un messaggio in segreteria).

Non potete mancare!!!

A presto, un grandissimo abbraccio!!!

Daniela, Silvio e lo staff organizzazione eventi Anfn Piemonte