• it
TRENTO: LUCA E MARTINA NUOVI COORDINATORI PROVINCIALI

TRENTO: LUCA E MARTINA NUOVI COORDINATORI PROVINCIALI

26 views
Condividi

In qualità di coordinatori regionali del Trentino Alto Adige, abbiamo invitato le famiglie del Trentino ad un incontro che si è tenuto ieri sera, 29 settembre, presso i locali della parrocchia di Cristo Re a Trento.
Ringraziamo il parroco, don Renzo, per averci ospitato gratuitamente.
Sono intervenute una ventina di famiglie associate, la serata è trascorsa serenamente e in allegria, è bastato il giro di presentazioni per farci sentire tutti a nostro agio ed “in famiglia”. Abbiamo parlato di famiglia numerosa e della nostra famiglia di famiglie proponendoci di rendere sempre più vitale questa realtà, organizzando momenti di incontro e di festa ed intervenendo in campo sociale e politico per sostenere e promuovere l’istituzione famiglia.
Abbiamo approfittato per aggiornare i soci anche sulle iniziative prese nel corso dell’ assemblea nazionale di Fiuggi.
In provincia di Trento, come avevamo anticipato nell’invito, avevamo anche la necessità di nominare i coordinatori provinciali e una giovane famiglia di Rovereto, Luca e Martina De Fanti, si è resa disponibile per tale servizio.
Altre famiglie hanno dato la loro disponibilità a collaborare attivamente, in modo particolare, in qualità di famiglie delegate, Sandro e Cristina Pedrolli di Lavis e Paolo e Laura Holneider di Trento, quindi la nuova famiglia coordinatrice non sarà sola nello svolgere i compiti istituzionali.
Nasce così una vera e propria equipe, che potrà lavorare all’interno e all’esterno della nostra associazione nella provincia di Trento.
Li ringraziamo davvero di cuore a nome di tutte le famiglie associate del Trentino per essersi messi a disposizione con semplicità ed umiltà, e ci auguriamo che la nostra famiglia di famiglie in provincia possa crescere sempre di più
Alfio e Emanuela Spitaleri – Coordinatori Trentino Alto Adige – Koordinatoren Trentino Südtirol