• it
Toscana, domani la firma del protocollo

Toscana, domani la firma del protocollo

14 views
Condividi

Dopo intenso lavoro di preparazione e svariate riunioni con gli organi competenti, Mercoledì 14 gennaio alle ore 11,30 firmeremo il protocollo d’intesa per l’abbattimento del costo della tariffa dell’acqua per le famiglie numerose (da decreto con almeno 4 figli tra naturali, adottivi e affidatati) utilizzando i fondi messi a disposizione per la riduzione del caro-tariffe dal precedente governo.

Unica in Italia, la nostra proposta, prevede la distribuzione scaglionata per reddito e sopratutto per numero dei figli.

La firma sarà ufficiliazzata presso la sede della giunta regionale Toscana con i soggetti interessati; assessorato regionale alle politiche sociali, ANCI, CISPEL e la nostra associazione.

Invece

Sabato 24 gennaio alle ore 10.30 presso la sala Affreschi della sede del consiglio regionale di Via Cavour a Firenze, workshop di presentazione del progetto.
All’evento parteciperanno Mario e Egle Sberna (presidente dell’ANFN) e l’assessore regionale Gianni Salvadori.
Invitate sono sopratutto le nostre famiglie a cui si rivolge il progetto.

Sabato 24 gennaio alle ore 10,30 vi aspettiamo “numerosi”.

Alla pagina http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=3088. del sito internet, leggete il nostro documento del progetto (con la tabella degli scaglioni di reddito e relativo importo dello sconto a seconda del numero dei figli) ed il protocollo della regione.

Un caro saluto

Luca e Lucia Gualdani