• it
Todi: verso la certificazione di Comune amico della famiglia

Todi: verso la certificazione di Comune amico della famiglia

33 views
Condividi
Dopo la certificazione ottenuta lo scorso 11 Febbraio dal Comune di Perugia – primo comune capoluogo di regione nel Network dei Comuni Family Friendly di Anfn – anche il comune umbro di Todi compie, sabato 23 febbraio, un passo importante verso l’ottenimento di questo importante marchio. Infatti in questa giornata verrà inaugurato l’Ufficio Comunale per le politiche familiari, alla presenza del sindaco, Antonio Ruggiano, dell’assessore alle politiche familiari Alessia Marta, che sta portando avanti il coraggioso cambio di visione all’insegna della centralità della famiglia, nonché del presidente nazionale di Anfn Mario Sberna.
All’inaugurazione interverranno anche Edi Cicchi, assessore alle politiche sociali e familiari del Comune di Perugia e Mario e Filomena Ledda, coordinatori del Network Nazionale dei Comuni Amici della Famiglia di Anfn (nonché responsabili dell’ufficio politiche familiari del Comune di Alghero).

La giornata, dopo il momento istituzionale, proseguirà all’insegna della famiglia: con rinfresco e laboratori pensati per i bambini e una festa di Carnevale organizzata dalla Coop. Culture presso la sala affrescata del museo civico.

Mariangela Musolino
mariangela.musolino@gmail.com