• it
TESSERA ANFN IN REGALO ALLA MAMMA, CHE BELLA IDEA!

TESSERA ANFN IN REGALO ALLA MAMMA, CHE BELLA IDEA!

85 views
Condividi

Pubblichiamo la mail di Gabriele con il sorriso sulla bocca, per l’affetto che dimostra a noi e alla sua mamma, perché ci piace che la tessera ANFN possa diventare “un’idea regalo” da condividere con le persone a cui si vuole più bene, perché è bello che sia quasi un “riconoscimento” a una scelta di vita, perchè siamo felici che in questa grande famiglia ci si stia bene… Grazie Gabriele!
Caro Segretario,
Caro Giuseppe,

mi sembra di conoscerti da molto tempo anche se non ci siamo mai incontrati fisicamente.

Ringrazio Te e l’Associazione tutta per l’entusiasmo che trasmettete e che infonde Speranza in un mondo futuro migliore per le nostre famiglie e per nostri figli.

Ieri ero a pranzo da mia madre con i miei figli (due su quattro). Mia moglie era andata a fare delle analisi mediche.
Mi sono trovato a parlare con mia madre dell’Associazione Famiglie Numerose, come spesso faccio, e dei temi che vengono affrontati.
Chiaramente mia madre condivideva tutto quello quello che dicevo, anche perché lei stessa è stata mamma di quattro figli!!! E fortunatamente lo è ancora!! So che è stato duro e faticoso per i miei genitori, che si sono privati di molto e non ci hanno fatto mancare mai niente.

Allora ho pensato di farle un regalo: l’iscrizione all’Associazione Famiglie Numerose.
Ormai è vedova, anche mio padre si sarebbe iscritto, e sono sicuro che lei sarà molto contenta quando riceverà a casa la tessera dell’iscrizione, magari con un tuo saluto di benvenuto!!

Oggi ho rinnovato la quota associativa della mia famiglia (3277) e ho versato una nuova quota per mia madre.
Si merita almeno questo riconoscimento, se non dallo Stato da cui non ha avuto nessun aiuto, almeno dalla nostra Associazione.
In fondo è madre di una famiglia numerosa, anche se con figli un po’ cresciuti, e fantastica nonna di dodici nipotini!!!!!!!!!!

Un abbraccio.

Gabriele

Condividi
Previous articleAperti alla vita
Next articleSABATO 12/12: FESTA ANFN A GENOVA