• it
Speranza per Sara

Speranza per Sara

32 views
Condividi

I coordinatori di Trento ci avevano chiesto preghiere per la piccola Sara, affetta da un tumore cerebrale. Oggi le prime buone notzie: l’operazione é riuscita, le speranze crescono

Carissimi,
ringraziandoVi tutti per il premuroso e continuo interessamento, in merito allo stato di salute della piccola nostra Sara ci preme informarvi che da notizie ricevuta dalla mamma proprio pochi minuti orsono ci fa ben sperare nella riuscita del primo intervento eseguito con urgenza già lunedì scorso. A Sara è stato diagnosticato un tumore cerebrale che nel 98% della massa analizzata è di forma benigna, il restante 2% è una forma maligna, che andrà trattata appena le condizioni della piccola lo permetteranno con un sistema non invasivo; avendo già subito una prima anestesia durata parecchio tempo e due risonanze magnetiche i Dottori si sono riservati un momento di stasi per poi procedere ad una nuova anestesia.
Sabato abbiamo fatto visita alla piccola trovando una grande luce che risplende in Lei, siete stati tutti Voi con i Vostri pensieri e preghiere a fare ciò non dimenticandoci della bravura del personale dell’ Ospedale Scaligero che ha in cura Sara.
Un ringraziamento sentito anche dai due stupendi genitori e da tutti noi.
Grazie di cuore Stefano e Liliana

Trento, 11 febbraio 2008