• it
SONDRIO, LA FESTA DELLA FAMIGLIA HA FATTO CENTRO

SONDRIO, LA FESTA DELLA FAMIGLIA HA FATTO CENTRO

95 views
Condividi

Grande afflusso di famiglie con tanti bambini, grande riscontro sulla stampa locale, grande divertimento e ottime salamelle: la festa della Famiglia di Sondrio, organizzata da ANFN con le altre associazioni che fanno parte del Forum locale delle Associazioni Familiari, anche quest’anno ha fatto centro, portando alla ribalta l’impegno, lo spessore e la creatività delle nostre famiglie.

Ecco la festa nel racconto dei cooridnatori ANFN di Sondio , Alessandro e Loredana di Roio.

Festa ben congeniata e ottimamente riuscita grazie all’ impegno tra il FORUM e l’A.N.F.N. di Sondrio.

Partecipanti tra grandi e piccini circa 300 persone.

La manifestazione si e’ svolta in un clima di gioia e allegria rallegrata dall’ animazione di Samuele e Veronica QUARANTA di Adro (BS) genitori di 9 figli .

Tante famiglie riunite con tantissimi ragazzi e bambini all’ assalto dei Gonfiabili e del Toro Meccanico della ditta BOLGIANI.

Pranzo ottimo e abbondante con polenta , salsicce, formaggio, dolce, frutta, acqua vino e caffè, confezionato dai superbi Alpini di Chiesa in Valmalenco, capitanata dall’ inossidabile Ferruccio.

Raccolta firme per l’ iniziativa europea “Uno di Noi”

Dibattito con la dott.sa Chiara ATZORI sull’ ideologia del “gender” , seguita da una riflessione sulla prossima ondata di tasse dove ad essere colpite saranno le aziende , le famiglie e soprattutto le famiglie numerose .
( vedasi i parametri della nuova TARES ) .

A tal proposito la manifestazione e riuscita a evidenziare tale problematica e in contemporanea e stato fatto uscire un articolo su misura che allego in copia alla presente.

Grazie . Alessandro e Loredana Di Roio

Scarica allegati:
articolo interno 1.jpg
articolo interno 2.jpg
IL GIORNO articolo 1 pagina Sondrio.jpg