• it
Sintesi dei lavori del Consiglio Nazionale del 28 gennaio 2019

Sintesi dei lavori del Consiglio Nazionale del 28 gennaio 2019

32 views
Condividi

Carissime famiglie associate, il nuovo consiglio nazionale nel corso della sua prima seduta ha deliberato che venga pubblicata una sintesi di quanto discusso e deciso nel corso dei consigli, per cui da ora in avanti potrete seguire i lavori del Consiglio Nazionale con maggiore regolarità, venendo aggiornati in maniera più chiara ed in tempi più brevi.

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

 

Lo scorso 28 gennaio si è riunito in videoconferenza il Consiglio Nazionale.
Il consiglio, dopo aver approvato il verbale della seduta precedente, ha iniziato l’esame dell’ordine del giorno. Di seguito i principali argomenti trattati.

 

BUDGET UNITA’ MAGAZZINO

E’ stato deliberato un piccolo budget per l’unità magazzino, per la gestione dei locali e a copertura delle spese di spedizione dei materiali.

 

FORUM LAZIO

Il Consiglio ha deciso di proporre la candidatura degli attuali CR del Lazio Cristina e Mauro Bazzani per il direttivo del Forum del Lazio che sarà rinnovato nei prossimi mesi.

 

UNITA’ COMUNICAZIONE – ADDETTO STAMPA

A seguito di breve discussione il Consiglio, sottolineando l’importanza e la complessità della comunicazione sia interna che esterna all’associazione, delibera di dedicare al tema un prossimo CN (de visu o web) al quale invitare Emanuela e Alfio Spitaleri, responsabili dell’Unità Comunicazione e l’Addetto Stampa Andrea Bernardini, per discuterne collegialmente.

 

STATO DELIBERE

Il Consiglio, fin dall’avvio del suo mandato, ha ritenuto fondamentale monitorare l’esecuzione delle delibere approvate nelle sedute precedenti. Così, sulla scorta del promemoria predisposto dal Tesoriere Paolo Puglisi, è stato fatto il punto sulle delibere già eseguite e su quelle ancora in itinere, stabilendo di assegnare a ciascuna di queste ultime un Consigliere di riferimento che si adoperi per sollecitarne la chiusura.