• it
Sei figli piccoli e niente lavoro: “Aiutateci”

Sei figli piccoli e niente lavoro: “Aiutateci”

32 views
Condividi

Niente lavoro e sei figli da mantenere. C’è di che disperarsi e questa famiglia ha chiesto una mano all’Associazione nazionale famiglie numerose
di P.G.R.www.ilgiorno.it

Pandino (Cremona), 6 marzo 2014 – Niente lavoro e sei figli da mantenere. Il papà da qualche tempo ha dovuto chiudere la sua attività perché non era considerata più redditizia; la mamma ha lasciato il lavoro di infermiera per badare ai sei bambini, di età dai due agli undici anni. In più la famiglia, che abita a Pandino, deve far fronte al mutuo sulla casa. C’è di che disperarsi e questa famiglia ha chiesto una mano all’Associazione nazionale famiglie numerose.

«Le famiglie numerose che hanno da quattro a più figli n Italia sono 120mila – dice l’ufficio stampa – e la nostra organizzazione ne rappresenta 15mila. L’associazione ha vari compiti, tra i quali quelli di cercare di dare una mano a chi ne ha più bisogno. In questi giorni ci stiamo occupando del caso di questa famiglia di Pandino che attraversa un periodo di gravissime difficoltà. L’associazione sta aiutando la famiglia ma chiediamo l’aiuto di tutti perché queste persone, questi bambini, possano guardare un po’ più serenamente il futuro». E su come dare una mano tutte le indicazioni si possono trovare sul sito dell’associazione: www.famiglienumerose.org.