• it
Sai l’inglese? Parteciapa (gratis) al summit per la famiglia a Budapest

Sai l’inglese? Parteciapa (gratis) al summit per la famiglia a Budapest

62 views
Condividi

Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni – Budapest, Maggio 2016; Bruxelles, ottobre 2016 – è arrivato l’invito con il bando per partecipare al terzo European Youth Workshop (EYW), l’incontro dei giovani attivisti pro family organizzato dall’Associazione ungherese famiglie numerose dei Carpazi.
L’incontro sarà seguito dal Family Summit che si terrà sempre a Budapest dal 24 maggio e comprenderà il Forum sulla Demografia e l’XI Congresso Mondiale delle Famiglie (WCF).
I partecipanti EYW prenderanno parte anche al Forum e alle sessioni degli “emerging leader” del Congresso Mondiale, confrontandosi con coetanei provenienti da tutto il mondo.
Si tratta di un’opportunità imperdibile: sei giorni pensione completa (gratis) nella splendida Budapest per collaborare ai laboratori sulle politiche familiari e condividere con altri giovani la stessa passione per la famiglia. E’ richiesta un’ottima padronanza dell’inglese per potere discutere alla pari con ragazzi dai 18 ai 35 anni interessati ad approfondire tematiche di politica familiare e, naturalmente, una grande motivazione profamily. Insomma, non è una vacanza, ma una meravigliosa occasione per entrare da protagonisti nella discussione internazionale a difesa della famiglia e dei suoi valori.

Il bando è in inglese e si può scaricare qui.

Ai ragazzi è richiesta una breve presentazione video di sé, dei propri interessi, delle proprie aspirazioni. Le spese per la permanenza a Budapest sono coperte dagli organizzatori, quelle del viaggio sono a carico dei partecipanti, ma è prevista la possibilità di richiedere, in caso di difficoltà, un contributo ad hoc.

 

Regina Florio Maroncelli