• it
RISPONDIAMO AL QUESTIONARIO ANFN PER TESTIMONIARE COME STA LA SCUOLA ELEMENTARE

RISPONDIAMO AL QUESTIONARIO ANFN PER TESTIMONIARE COME STA LA SCUOLA ELEMENTARE

110 views
Condividi

Carissime famiglie,
il nostro progetto “La scuola che ho. La scuola che vorrei” ha bisogno della partecipazione di tutti gli associati, la prima fase si rivolge alle famiglie che hanno i figli alle scuole elementari.
E’ importante avere le risposte al questionario, di ognuna delle nostre famiglie, per poter estrapolare dati statistici il più possibile vicini alla realtà nazionale; la nostra distribuzione in tutto il territorio è una grande risorsa non trascuriamolo.

Vi ricordiamo che è possibile compilare il questionario in versione digitale prendendolo dal nostro sito; inoltre, è possibile compilarlo anche in cartaceo, ve lo abbiamo spedito con l’ultimo numero di Test+, a dicembre; quello cartaceo potete inviarlo via fax alla nostra segreteria al n. 030 2294025.
Se avete domande o dubbi potete scriverci all’indirizzo infoquestionarioscuola@famiglienumerose.org

Ai coordinatori provinciali ed alle famiglie delegate chiediamo un ulteriore sforzo, per prima cosa di sollecitare gli associati del proprio territorio, poi di raccogliere eventuali questionari cartacei delle famiglie che non dispongono del PC, e inserirli nella versione digitale.
Sarebbe per noi un grande aiuto!
Ringraziamo tutti per la collaborazione e preannunciamo che presto verrà pubblicato il questionario per le scuole medie.
Buon lavoro a tutti
Il gruppo di lavoro

Scarica allegati:
1) Questionario cartaceo.pdf
2) Questionario digitale 2.pdf
TUTORIAL QUESTIONARIO SCUOLA.pdf