• it
REGIONE LOMBARDIA, PER LA FAMIGLIA INTERGRUPPO TRASVERSALE

REGIONE LOMBARDIA, PER LA FAMIGLIA INTERGRUPPO TRASVERSALE

28 views
Condividi

Un intergruppo trasversale, nato all’interno del Consiglio della Regione Lombardia per mettere la famiglia al centro dell’azione politica. Lo ha annunciato il consigliere Fabio Pizzul al convegno “La famiglia, speranza e futuro della società” tenutosi a Milano per riflettere sui contenuti della 47 Settimana Sociale di Torino.
Un gruppo di lavoro che mette in agenda le politiche di tariffazione dei servizi, la conciliazione famiglia – lavoro e l’equità fiscale nella convinzione che la famiglia sia prima di tutto una risorsa.
“E’ un’iniziativa più che interessante perché la famiglia è un bene per tutti. Il fatto poi che il gruppo si coaguli intorno a dei temi precisi fa davvero ben sperare che si possa arrivare a delle iniziative concrete di sostegno e di sviluppo” ha affermato Fabrizio Maroncelli, bergamasco, consigliere nazionale ANFN, ” Noi di ANFN ci siamo e siamo disponibili a dare il nostro contributo per disegnare e realizzare azioni davvero utili per le famiglie con figli, sempre più provate da questa crisi che colpisce in particolare i nostri ragazzi, e con loro il futuro di tutti.”

www.forumfamiglie.org