• it
Questo Hotel sembra interessante per una vacanza al mare…

Questo Hotel sembra interessante per una vacanza al mare…

146 views
Condividi

A proposito di vacanze al mare, vorrei segnalare a tutte le famiglie associate l’esistenza di una struttura in provincia di Teramo (Abruzzo), nella località di Villa Rosa di Martinsicuro, che sembra creata apposta per i bambini e soprattutto per le famiglie numerose, almeno da quello che appare sul sito e parlando con la segreteria.
Dopo una ricerca intensiva e scoraggiante di un posto al mare diverso dal solito campeggio che potesse e volesse ospitarci senza farci sentire degli alieni, sono incappata in questo sito

Noi lo proveremo quest’anno poi vi sapremo dire se le parole corrispondono ai fatti.
Anticipo solo che riesce ad ospitare comodamente e volentieri famiglie anche con 7 figli, è prevista sia la formula hotel sia la formula residence, offrendo a prezzi assolutamente accessibili appartamenti con o senza pensione, tutti con terrazza abitale o giardino, la spiaggia è di sabbia fine a 200 mt., il mare digradante. E’ compreso nel prezzo dell’appartamento l’uso di 2 ombrelloni e 4 lettini in spiaggia (incredibile!!) e ogni tipo di servizio per bambini (passeggino, seggiolone, vaschetta per il bagno, scaldabiberon, ecc…), piscina e animazione. Sembra quasi troppo bello per essere vero!!
Cesare Vannini, socio ANFN