• it
PROPOSTA VACANZA IN VAL AURINA

PROPOSTA VACANZA IN VAL AURINA

34 views
Condividi

Mi chiamo Marilena Acquistapace, vi scrivo per proporvi una settimana di vacanza Valle Aurina (Alto Adige) dal 29 agosto al 5 settembre.
Lo sto facendo in quanto referente Gruppo famiglie con figli affetti da Sindrome di Down, ma NULLA VIETA che a noi si possano unire anche famiglie che pur non avendo bimbi Down vogliano sperimentare una vacanza sicuramente speciale ricca di emozioni per grandi e piccini.
Ho pensato alla vostra Associazione perchè sono certa che non ci siano famiglie migliori alle quali fare una proposta come questa.
Se poi tra i vostri associati ci fossero anche famiglie con figli Down e quindi doppiamente speciali saranno due volte benvenute.
Se a qualcuno la cosa interessa non ha che da contattarmi al più presto.
Vi ringrazio e vi saluto con simpatia GRANDE
Marilena

Gruppo Famiglie con figli con S.d.D
ANFFAS SONDRIO

tel. 0342/636034 cell. 349/6741055

Ho deciso di organizzare una settimana in montagna ( dopo diverse esperienze al mare con famiglie della nostra ANFFAS) rivolgendo l’invito questa volta soprattutto a famiglie con figli con sindrome di Down ( preferibilmente in età scolare).
Naturalmente non é indispensabile avere bimbi Down ma è opportuno che chi decide di unirsi al gruppo sappia che tipo di vacanza andrà a fare, sicuramente una vacanza speciale ricca di emozioni per grandi e piccini.
Dove? Vedi sito. www.pension-innerbach-hof.com
Quando? Dal 29 Agosto al 5 Settembre eventualmente dal 30 al 6.
La spesa prevista è di € 210 per la mezza pensione, dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo. I bambini sotto i 2 anni non pagano, per gli altri bimbi non abbiamo ancora quantificato la riduzione che valuteremo direttamente con le famiglie interessate in base all’età e anche alla composizione del nucleo familiare, vi ricordiamo che ci sono anche camere con 6 e 8 posti.
Non proponiamo la pensione completa perché sappiamo per esperienza che dopo la NOSTRA COLAZIONE sarà praticamente impossibile pranzare.
A cena potrete scegliere tra 2 primi 2 secondi 2 dolci e/o frutta a scelta.
Quello che ci sentiamo tranquillamente di garantire è una vacanza vissuta nella libertà di una natura incontaminata con possibilità di organizzarsi la giornata come meglio si crede godendo della compagnia di persone che sicuramente apprezzeranno la vostra lasciandovi nello stesso tempo liberi di altre scelte.
Francesca, sorella di Cristina, che spesso fa il pane in casa per la sua famiglia proporrà un laboratorio di panificazione mentre il papà Vincenzo, ottimo cuoco per passione e sempre per passione attento conoscitore della flora e della fauna alpine sarà ben contento di spiegarvi un sacco di cose oltre che di preparare gustose cene.
Io sarò la pasticciona del gruppo nel senso che penserò ai golosoni, vi assicuro che di pasticci ne so fare di tante qualità.
Avremo anche la presenza di una nostra amica laureata in scienze dell’educazione che, con l’aiuto di Francesca, organizzerà giochi e serate con un occhio attento alle dinamiche relazionali del gruppo mentre i genitori potranno almeno per un paio d’ore rilassarsi.
Che ve ne pare?
Chi desidera prenotarsi dovrà versare la somma di € 70 a persona…naturalmente darò tutte le informazioni necessarie a chiunque mi contatterà
marilena acquistapace sutti

tel. casa 0342/636034 cell. 349/6741055

Sportello informazioni ANFFAS 0342/614979 martedi dalle 17 alle 18

Se ci fosse qualche famiglia vostra amica che pur non avendo figli con S.d.D. desidera unirsi al gruppo sarà
BENVENUTA
NOI FAMIGLIE SPECIALI SIAMO ANCHE RISORSE, NON SOLO PROBLEMI !!

www.pension-innerbach-hof.com