• it
Proposta di acquistare i quaderni a livello di istituto

Proposta di acquistare i quaderni a livello di istituto

23 views
Condividi

Vi proponiamo questa interessante e lodevole iniziativa che ci viene presentata da una delle nostre famiglie delegate della provincia di Trento.
Con un po’ di coraggio sicuramente potrà essere presentata anche altrove.
Chi desidera avere maggiori informazioni, può contattare direttamente Laura e Paolo.
Un caro saluto a tutti
Alfio ed Emanuela Spitaleri
Coordinatori per il Trentino Alto Adige

Carissimi,
l’Istituto comprensivo che frequentano i nostri figli ha avuto un’idea secondo noi molto intelligente, l’acquisto di quaderni di vario tipo, raccoglitori e ricambi di fogli, foderine colorate e album da disegno, come da indicazione degli insegnanti, personalizzati con il logo dell’Istituto e acquistati all’ingrosso con un risparmio di più del 50% per le famiglie. Alle classi dalla terza primaria alla terza secondaria verrà fornito anche il diario che conterrà il libretto delle giustificazioni e comunicazioni alle famiglie. Dicono che il costo non dovrebbe superare i 10 Euro a famiglia per la prima e seconda della scuola primaria, per gli altri potrà arrivare a 15/18 Euro.
Non so se altre scuole in Provincia o Regione abbiano adottato lo stesso sistema. Non vi sembra una cosa da far circolare tra i nostri associati a livello nazionale così che lo possano proporre alle proprie scuole?
Un abbraccione
Laura e Paolo Holneider

Tel. 0461038861 Cell. 3290512972
Email: paolo@videonews.it