• it
PROGETTO FAMIGLIA, per le famiglie, a 360°

PROGETTO FAMIGLIA, per le famiglie, a 360°

70 views
Condividi

Pubblichiamo l’ampia newsletter di progetto famiglia che ci racconta quanto (e tanto) di buono viene fatto in Campania per le famiglie, a 360gradi, con buona pace di chi si lamenta che al Sud … non si fa mai niente…
In particolare ci piace sottolineare l’aiuto offerto a una mamma numerosa che ha scelto di avere il quinto figlio dopo avere praticato un aborto di disperazione.Una nuova vittoria della vita.

http://www.progettofamiglia.org/
Colloqui per la vita

I colloqui per la vita nel mese di Gennaio sono stati otto. Di questi, cinque hanno avuto esisto positivo. Una delle donne incontrate aveva già fatto un colloquio nel periodo estivo con esito negativo, adesso ha chiesto aiuto a Progetto Famglia per una nuova gravidanza, la settima, sbocciata in una situazione economica disagevole (la donna è al quinto figlio) e dopo l´esperienza vissuta nel dramma dell´aborto. Il colloquio, questa volta, ha avuto esito positivo. La neomamma ha ringraziato l´Associazione chiedendo di annunciare sempre la vita e di mettere in guardia altre mamme dalla ripercussione psicologica dell´aborto.