• it
Povo (TN), sconti alla Famiglia Cooperativa per le famiglie numerose

Povo (TN), sconti alla Famiglia Cooperativa per le famiglie numerose

18 views
Condividi

Per i nuclei con almeno tre figli ribasso del 5 per cento tutti i giovedì sui prodotti in vendita. Un’iniziativa realizzata con il marchio ‘Family in Trentino’.

L’idea ha incontrato l’apprezzamento dei soci della Famiglia cooperativa di Povo: uno sconto del 5 per cento sui prodotti in vendità per le famiglie numerose, cioè con almeno tre figli. E visto che il carrello per queste famiglie è sempre pieno, il risparmio è assicurato. La promozione, però, è valida solo il giovedì di ogni settimana, ma non vale sui prodotti in offerta speciale. Tale sconto non è inoltre cumulabile nella settimana in cui si usufruisce del Coupon con lo sconto del 10% riservato ai soci.

Ecco le condizioni per ottenere l’agevolazione sul costo dei prodotti:

1) essere soci della Famiglia cooperativa di Povo,

2) fornire uno Stato famiglia in cui si attesti di avere tre o più figli a carico.

La famiglia cooperativa di Povo, per questo progetto, è stata insignata dal marchio “Family in Trentino, un marchio di qualità per le famiglie trentine. E un’apposita tesserina verrà rilaciata ai soci che potranno utilizzare lo sconto e attesterà l’adesione al progetto Family.

Trentinofamiglia.it
Alfio e Emanuela Spitaleri – Coordinatori Trentino Alto Adige —- Luca e Martina De Fanti – Coordinatori della Provincia di Trento