• it
Pontassieve festeggia i 2 primi anni della FC

Pontassieve festeggia i 2 primi anni della FC

31 views
Condividi

“A causa delle abbondanti piogge di questi giorni e del perdurare dell’incertezza sulla situazione meteo di domani crediamo doveroso – per la buona riuscita dell’evento – rimandare la giornata dedicata alle famiglie in programma sabato 18 maggio al Parco Curiel, che prevedeva iniziative di animazione e il pic-nic da realizzarsi sul prato dei Campini.

Ringraziamo fin da adesso le molte persone che hanno aderito all’iniziativa e tutti coloro che spontaneamente stavano collaborando a rendere questa iniziativa un modo semplice e singolare di stare insieme divertendosi all’aria aperta.

La Festa Pic-Nic ai Campini insieme a tutta l’iniziativa è rimandata a sabato 8 giugno, In questa nuova occasione festeggeremo la fine della scuola.”

Comune di Pontassieve

Sono ormai passati 2 anni da quando facemmo la presentazione della Family Card nel comune di Pontassieve. Dopo tanto lavoro organizzativo volto a stendere il regolamento e contattare commercianti, esercenti, attività del tempo libero, il progetto si concluse con un bel momento di consegna della tessera alle famiglie, a cui partecipò il sindaco della cittadina toscana e l’allora presidenti Mario e Egle Sberna venuti appositamente da Brescia.
Sabato 18 maggio il comune organizza un bel momento al parco cittadino con giochi e merenda per i bambini e le famiglie e la consegna di altre tessere.
Da sottolineare che il progetto nel frattempo è continuato attivamente e molte famiglie hanno beneficiato dei servizi e della scontistica offerta dalla FC.

Guarda l’articolo del 2011

Campi Davide e Carla
FD di Pontassieve

Scarica allegati:
Pontassieve FC al parco.pdf