• it
Politiche familiari, valoriali e di welfare generativo, a tutela della famiglia

Politiche familiari, valoriali e di welfare generativo, a tutela della famiglia

461 views
Condividi


Il Comitato Difendiamo i nostri figli – Family Day dell’Umbria, Associazione Nazionale Famiglie Numerose e Movimento per la Vita Foligno, in vista delle prossime elezioni amministrative, propongono ai candidati sindaci e subordinatamente ai loro consiglieri, di sottoscrivere  due documenti  che riassumono politiche familiari, valoriali e di welfare generativo, a tutela della Famiglia. 
In seguito, il 10 Maggio 2019 alle ore 21, sarà presentata ufficialmente la lista dei candidati a sindaco umbri che hanno sottoscritto ambedue i documenti, in occasione di un incontro regionale a Foligno, presso la Sala Rossa di Palazzo Trinci. 
All’evento saranno presenti Massimo Gandolfini e Paolo Maria Floris, rispettivamente Presidente e membro del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Difendiamo i nostri figli – Family Day; Carlo Dionedi, Direttore area politica Associazione Nazionale Famiglie Numerose, Angelo Francesco Filardo, Presidente Movimento per la Vita Foligno, e Alessia Marta, Assessore politiche familiari del Comune di Todi, che ha già iniziato il percorso virtuoso della certificazione Comuni Amici della Famiglia, certificazione già ottenuta in Umbria dal Comune di Perugia.
Quella sera, con i candidati presenti, ripeteremo il gesto della firma affinché le Associazioni scriventi possano ringraziarli pubblicamente. In seguito, sarà data diffusione dell’elenco aggiornato di tutti candidati che firmeranno le piattaforme prima della data delle elezioni.
Il  Presidente Gandolfini presenterà inoltre il manifesto del Comitato Difendiamo i nostri figli  Family Day per i candidati alle politiche europee ringraziando pubblicamente i candidati della nostra circoscrizione che lo sottoscriveranno.
Seguirà un ulteriore Comunicato Stampa con i nomi  dei candidati a sindaco a  consigliere e alle politiche europee.

A cura di: Sarah e Vincenzo Aquino
Coordinatori regionali Umbria
E-mail: 
umbria@famiglienumerose.org