• it
Pinzolo, maestro di sci e skipass gratuiti per famiglie con tre figli

Pinzolo, maestro di sci e skipass gratuiti per famiglie con tre figli

87 views
Condividi

Bellissima iniziativa per le famiglie numerose: la cosiddetta “società civile” riconosce anche così il valore di una famiglia con tanti figli… e speriamo che faccia scuola…



http://www.trentinofamiglia.it/index.php/Attualita/Archivio-2009/Dicembre/Pinzolo-maestro-di-sci-e-skipass-gratuiti-per-famiglie-con-tre-figli

Skipass gratuito a partire dal secondo figlio, il terzo non paga la lezione del maestro. Speciali tariffe dalle Funivie Pinzolo e dalla Scuola Italiana sci per favorire le famiglie numerose.
18/12/2009

E’ entrato in vigore meno di una settimana fa è gia si fa sentire. E’ l’accordo fra Provincia di Trento e l’Alta Val Rendena nell’ambito della realizzazione del “Distretto famiglia”, cioé un territorio amico della famiglia. Cosa prevede? Le Funivie Pinzolo spa hanno introdotto la tariffa speciale “Famiglie… extra large”, che consente di avere lo skipass gratuito su tutti gli impianti a partire dal secondo figlio, su acquisti contestuali di Skipass Pinzolo da 1 a 14 giorni. Quindi anche per il giornaliero o per un periodo più lungo. Per accedere a questa tariffa speciale viene richiesta la presentazione di un documento che attesti la presenza di almeno tre figli nel nucleo familiare.

La Scuola Italiana Sci Pinzolo offre un’altra interessante proposta. Una tariffa speciale con lo stesso nome della prima, “Famiglie…extra large”, con cui si prevede la gratiuità del corso della lezione con maestro di sci (corso collettivo o lezione individuale) a partire dal terzo figlio e su acquisti contestuali.

Entrambe le tariffe si applicano ai residenti in provincia di Trento.