• it
Passaggio di consegne CR del TAA

Passaggio di consegne CR del TAA

151 views
Condividi

Carissime famiglie associate
abbiamo il piacere di comunicarvi che passiamo il testimone del coordinamento regionale dell’associazione a Laura e Paolo Holneider, già famiglia delegata del Trentino.
Abbiamo coperto questo ruolo dalla nascita dell’associazione fino ad oggi, ma in un’associazione come la nostra che vuole rimanere vitale è importante alternarsi in modo che ci possano essere persone che si dedicano con nuove idee e nuovo entusiasmo.
Noi restiamo presenti in ANFN a livello locale come Famiglia delegata ed a livello nazionale come consiglieri nazionali.
Abbiamo cercato di svolgere questo ruolo con impegno, ma sicuramente non siamo riusciti a seguire tutte le cose che avrebbero richiesto la nostra attenzione, o a dedicare il tempo necessario anche ai rapporti personali che ci uniscono come famiglia di famiglie e di questo vi chiediamo scusa.
Vi invitiamo a sostenere Laura e Paolo nella loro attività di coordinamento, aiutandoli con le vostre proposte, le vostre segnalazioni, le vostre richieste.
In questa attività i primi collaboratori restano i coordinatori provinciali: Martina e Luca per il Trentino, Evi e Alberto per l’Alto Adige e le altre Famiglie delegate, il detto: ”L’unione fa la forza” è vero anche nel nostro caso!
Ringraziamo quanti ci hanno aiutato in questi anni, in particolare le famiglie che si sono alternate al coordinamento provinciale, le famiglie delegate e in particolare chi sta seguendo il Gruppo di acquisto familiare (GAF): Angela e Marco a livello regionale, Silvia e Lucio a livello della provincia di Bolzano.
Approfittiamo per comunicarvi che il nostro nuovo indirizzo mail è il seguente cn.spitaleri@amiglienumerose.org mentre trentinoaltoadige@famiglienumerose.org passerà ai nuovi coordinatori.
Ringraziamo ancora Laura e Paolo per aver accettato di darci il cambio, anche loro hanno già tanti altri impegni e diciamo anche a loro: Dai che lo cambiamo questo paese!
Un abbraccio a tutti
Emanuela e Alfio