• it
“OPPORTUNATAMEN(Te)”

“OPPORTUNATAMEN(Te)”

128 views
Condividi

Vi presentiamo “OPPORTUNATAMEN(Te), libro scritto da Francesca Ierimonte, nostra associata, un libro che rappresenta un viaggio emozionante attraverso le vite e le esperienze delle donne.


E’ una raccolta di piccole storie. 
Storie semplici, che raccontano un pò di te, che sei figlia, madre, sorella, lavoratrice, amica, e di te che conosci donne che crescono e hanno voglia di parlare di se stesse, e voglia di relazionarsi con tutto il mondo che le circonda”.

“OPPORTUNATAMEN(Te)” è una miscela di stili narrativi, a tratti ironico e sarcastico, a tratti veloce e poi lento, come una sinfonia di suoni che si intrecciano in un’armonica melodia. Spero che troverete nelle sue pagine la bellezza e la complessità delle donne, che sono brillanti, fragili, esilaranti, ambiziose, incontenibili, perspicaci.
Ogni donna è un diamante prezioso con pregi e limiti che si fondono per creare una ricchezza unica.

Il libro è disponibile su Amazon: OPPORTUNATAMEN(Te)

Autrice:
Francesca lerimonte è madre di 7 figli, Pedagogista e Counsellor professionista, che inizia a scrivere tra una lavatrice e un pranzo da preparare, compiti da correggere e torte da sfornare, il tutto con una spolverata di ascolto empatico, problem solving e un pizzico di empowerment.