• it
Nuovi coordinatori provinciali a Lecce

Nuovi coordinatori provinciali a Lecce

119 views
Condividi

Immaginate uno stadio di atletica: si corre la staffetta … immaginate l’attimo straordinario, il gesto atletico carico di condivisione e di energia che è il cambio del testimone….
In quell’attimo il respiro si ferma e tutta la forza e la velocità passano attraverso quelle due mani che si sfiorano. E gli spettatori, in un unico applauso, acclamano sia il corridore che è arrivato al suo traguardo, sia il compagno che in quell’attimo comincia la sua gara….

Con la stessa emozione e con la stessa gratitudine, le Famiglie Numerose della Provincia di Lecce si trovano oggi ad assistere all’avvicendarsi dei Coordinatori Provinciali.
La famiglia di Mimma e Antonio Cancelli, che ha curato la nascita di Anfn a Lecce e ne ha custodito i primi passi, passa, infatti, il testimone alla famiglia di Marco e Mariagrazia Spirito.

Un grazie di vero cuore alla famiglia Cancelli e un grande “in bocca al lupo” alla famiglia Spirito, alla quale lasciamo la parola per una breve presentazione:

“Un saluto al meraviglioso popolo di Anfn Lecce!

Siamo Marco e Mariagrazia (i piccoli) e poi Gabriele, Michele, Raffaele, MariaFatima e MariaMaddalena (i grandi).

Da giorni abbiamo il piacere di metterci al servizio del progetto Anfn come coordinatori nel nostro meraviglioso Salento pertanto vi invitiamo a contare su di noi per qualsiasi cosa vogliate comunicare o chiedere attraverso l’associazione.

Il fatto di appartenere alla “famiglia delle famiglie“ infonde in noi la piacevole consapevolezza di non essere soli e di poter contare sull’ unione delle forze di molteplici unità che hanno le medesime esigenze, la stessa gioia di comunicare con la vita usando lo stesso linguaggio: la vita stessa spesa per la vita.

Avremo presto modo di conoscerci in occasione, ve lo anticipiamo, della Festa Provinciale della nostra super associazione domenica 25 Giugno a Corsano in uno splendido posto tutto per noi. Ce la meritiamo una bella festa, giusto?

I dettagli vi saranno comunicati a stretto giro.

Insieme porteremo avanti le nostre istanze in qualunque ambito e di fronte a chicchessia perché è importante avere la consapevolezza che uniti costituiamo una forza con cui chiunque dovrà misurarsi e dovrà prima o poi fare i conti.

Cari governanti ed amministratori siete avvisati perché ognuno di noi vale minimo sei!!!

Per qualsiasi comunicazione potete inviare una mail a: lecce@famiglienumerose.org oppure chiamare o inviare un messaggio al numero 329/5995063″.