• it
E’ nata Irene Calì

E’ nata Irene Calì

299 views
Condividi

Andrea e Anna Calì, insieme a Miriam, Samuele, Damiano, Noemi e Pietro, annunciano con immensa gioia la nascita di Irene!

 

Un abbraccio a Irene ed a tutta la famiglia Calì, coordinatori della provincia di Torino, da tutta la grande famiglia di Anfn!

 

Lode a Dio, magnifico e generoso Autore della Vita!! Alle 04:43 è nata IRENE, il nostro sesto dono di Dio!! 2980 g di amore infinito!!!
Essendo la sesta, come me, pensavo mi avresti fatto aspettare un po’, come avevo fatto io all’epoca, nascendo dopo il termine… Invece anche tu, come tutti i tuoi fratellini, hai deciso di venire al mondo un po’ prima! Grazie, amore mio, per aver capito che la tua mamma era già tanto stanca e i che i fratellini erano impazienti di conoscerti!!
Grazie al tuo meraviglioso papà, per avermi sostenuta ed incoraggiata durante il parto anche questa volta!!!
Grazie per essere nata tra le feste di Santa Rita, ieri, e Maria Ausiliatrice, domani, così entrambe ti proteggeranno!!!
Grazie al Signore per avermi permesso di collaborare con Lui per la sesta volta a dare alla luce una Sua figlia!!! Sì, amore mio, perché prima di essere figlia nostra, sei figlia di Dio, che ti ha pensata e desiderata fin dall’eternità!! Sei sesta solo in ordine di nascita…in realtà sei unica, preziosa, speciale ed irripetibile!!!
Grazie perché ora, mentre siamo solo io e te in ospedale, stai dormendo tranquilla sopra di me e io posso respirarti…ed è incredibile quanto una creatura così piccola mi stia riempiendo di Amore, Luce, Gioia e Pace!!!
PACE, questo è il significato del tuo nome!!! E noi e il mondo avevamo tanto bisogno di te!! Che tu possa essere sempre portatrice di Pace!!! Che tu possa crescere felice insieme a tutta la nostra tribù!! Che tu possa sempre sentirti amata da Dio e da noi!!!

Benvenuta IRENE!!! Ti amo