• it
E’ nata Chiara Gemma Pierro

E’ nata Chiara Gemma Pierro

122 views
Condividi
Carissimi amici di Anfn Pietro e Silvia,
in questo giorni, precisamente il 28 agosto è nata la nostra quinta figlia Chiara Gemma.
Sapevamo già dal quinto mese che era affetta da alcune grosse patologie (trisomia 18 e spina bifida), nonostante questo l’abbiamo amata da subito e lei ci ha fatto capire quanto ci teneva alla vita arrivando al termine con tenacia. Giovedì ha già subito un primo intervento e domani ne affronterà un secondo. Questa piccola guerriera sta stupendo tutto lo staff medico per la sua forza di vivere e sta cambiando i cuori di centinaia di persone che ogni giorno pregano per lei e per noi.
Non ci siamo mai sentiti soli in questa avventura anche se sappiamo che ogni giorno è una grazia per lei. Non abbiamo provato angoscia e disperazione ma stiamo sperimentando come il Signore parla al nostro cuore attraverso di lei.
Non sappiamo se riusciremo a portarla a casa ma stiamo davanti a lei in contemplazione: in realtà neanche gli altri figli sono “nostri”. Stiamo imparando ad essere genitori in un altro modo, un modo dove non sono importanti le prestazioni o i nostri progetti, i giorni, gli anni… ma solo il fatto di esserci ed essere amati.
Questo e molto altro stiamo vivendo ora, ho voluto rendervi partecipi perché sicuramente potete capire le dinamiche di amore di questo dono misterioso e unirvi assieme alla famiglia di Anfn al popolo della preghiera per Chiara Gemma.
Buona festa a saluti a tutti,
Federica e Saverio Pierro

Come grande famiglia di Anfn, siamo vicini a Federica e Saverio ed alla loro famiglia nell’abbraccio a Chiara Gemma.