• it
Miriam Piccoli si è laureata

Miriam Piccoli si è laureata

292 views
Condividi

Miriam Piccoli, si è laureata il 23 settembre in “scienze e tecniche psicologiche presso l’università di Reggio Emilia/Modena con la votazione di 104/110.

Miriam è una delle figlie di Giancarlo Piccoli di cui avevamo raccontato la storia grazie alla testimonianza della moglie Cinzia, Il dono di Dio per la mia vita.

Cinzia ancora una volta ha scelto di condividere con Anfn, un momento importante della vita della sua famiglia.


Mi chiamo Cinzia e sono la moglie di Giancarlo Piccoli, padre di sette figli, morto a causa del Covid il 22 marzo 2020.

La nostra storia era stata pubblicata su “Test Positivo” alla fine del 2020 con il titolo “Giancarlo, il dono per tutta la mia vita”.

Mando questa foto perché una delle mie figlie, Miriam Piccoli, si è laureata il 23 settembre di quest’anno 2022 in “scienze e tecniche psicologiche” e questo testimonia come il Signore ci stia aiutando ad andare avanti con la nostra vita, pur nel dolore della perdita.

I nostri figli, di Giancarlo e miei, sono sorridenti e sereni, studiano e si impegnano perchè il loro meraviglioso padre ha trasmesso loro la fede in Dio e nella vita.

E’ quindi con orgoglio che vi mando la foto per il giornale.

Da sinistra: Samuele, 21 anni, Davide 16, Mattia 22, Ester 19, Michela 27, Martina 28, e in basso Miriam 25, con l’immancabile corona d’alloro!

Grazie, un saluto
Cinzia Trevisan Piccoli


Grazie a te Cinzia e

Bravissima Miriam e tanti complimenti da tutta la famiglia di ANFN che va orgogliosa dei propri figli !!!