• it
Messina, contributo per l’affitto: domande entro il 5 aprile

Messina, contributo per l’affitto: domande entro il 5 aprile

19 views
Condividi

Messina: Contributo Integrativo Locativo. Presentare l’istanza al Comune
Con Circolare dell’Assessore regionale per le Infrastrutture e la Mobilità, è stato emanato il bando per l’accesso ai Contributi integrativi, a sostegno delle abitazioni in locazione, relativi all’anno 2011.- Legge n. 431/98. Hanno diritto a presentare istanza, su apposito modulo da ritirare presso il proprio Comune: a) i Cittadini residenti nel Comune, titolari di un contratto di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo, aventi un reddito annuo imponibile complessivo del nucleo familiare, relativo al 2011, non superiore ad € 12.153,18, b) I Cittadini extracomunitari in possesso del certificato storico di residenza da almeno 10 anni sul territorio nazionale o 5 anni nella Regione siciliana.
Le istanze per l’accesso ai contributi, corredati dai documenti indicati nello stesso modulo di richiesta, vanno presentate ai competenti Uffici Comunali tra il 20 marzo ed il 5 Aprile 2013, secondo la data indicata dall’avviso pubblico che ogni Comune deve emettere e divulgare.

Fonte: Cittadinanzattiva http://www.cittadinanzattiva.it/territorio-notizie/sicilia/4693-messina-contributo-integrativo-locativo-presentare-l-istanza-al-comune.html