• it
Meridiana, tutti i bambini volano gratis in Sardegna sino a luglio

Meridiana, tutti i bambini volano gratis in Sardegna sino a luglio

49 views
Condividi

La promozione per invogliare le famiglie, dedicata ai più piccoli

Anche quest’anno Meridiana propone l’importante operazione commerciale “Vi conviene portarli in vacanza” rivolta ai passeggeri più piccoli e alle loro famiglie.
La promozione consente a tutti i bambini fino ai 12 anni di viaggiare gratuitamente, con esclusione delle sole tasse aeroportuali e dei diritti di emissione, purché accompagnati da un adulto. L’offerta coinvolge tutti i voli nazionali* della Compagnia, operati dal 19 aprile al 24 luglio 2016, acquistando i biglietti entro la mezzanotte del 31 maggio prossimo.
Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana, ha commentato il lancio di questa iniziativa: “Anche per quest’estate abbiamo voluto dedicare una campagna ai bambini giocando, nell’immagine pubblicitaria, con la loro voglia di vacanze al mare e le dispettose conseguenze di quando invece restano a casa. L’obiettivo della promozione è quello di facilitare le vacanze delle famiglie nelle mete che preferiscono, su tutto il network nazionale di Meridiana. L’offerta prevede infatti una selezione molto varia di destinazioni italiane per le vacanze con i bambini quali la Costa Smeralda, il sud della Sardegna, le spiagge della Sicilia, compresa l’isola di Lampedusa, la Costiera Amalfitana, Capri e tante altre splendide mete, tutte incluse nella promozione”.
Prenotazioni e acquisto sul sito meridiana.com, sul mobile, tramite il Call Center della Compagnia e nelle agenzie di viaggio.

Fonte: castedduonline.it