• it
MARIO SBERNA CANDIDATO ALLA CAMERA

MARIO SBERNA CANDIDATO ALLA CAMERA

31 views
Condividi

Per anni ANFN ha bussato come la vedova del Vangelo a tutte le porte istituzionali per chiedere giustizia ed equità, il rispetto dell’art. 31 della Costituzione, attenzione e considerazione per la famiglia e per la scelta di aprirsi alla vita e costruire il futuro del Paese.
Da questa mattina, 11 gennaio, il presidente Mario Sberna, su invito del Consiglio Nazionale della associazione, ha accettato la candidatura per la Camera dei deputati alle prossime elezioni di febbraio per la lista Scelta Civica di Monti nel collegio Lombardia 2, comprendente città come Brescia, Bergamo, Como, Varese e Sondrio.
“Con la nostra esperienza, la nostra preparazione e il nostro entusiasmo è arrivato il momento di entrare nella stanza dei bottoni con il nostro numero 1”, ha commentato Giuseppe Guarini, segretario ANFN “per cercare di cambiare davvero questo paese”.
Nei prossimi giorni gli associati riceveranno una comunicazione del presidente Mario Sberna, che spiegherà le motivazioni di questa storica “salita” in campo.