• it
L’Unità Giovani a Roma per la giornata della terra 2024

L’Unità Giovani a Roma per la giornata della terra 2024

386 views
Condividi

“Riscaldamento globale, inquinamento, sovrappopolazione della Terra…ecco cosa succede ad avere tanti figli!”

È questa la sintesi dei pregiudizi rivolti a noi famiglie numerose, figli di tabù che stentano a morire. Questo ci spinge a testimoniare quanto questa leggenda metropolitana sia un falso mito, anzi…

E quale migliore occasione per fare ciò, se non le celebrazioni del 54esimo Earth Day, la giornata dedicata alla salvaguardia del nostro pianeta, che si terranno a Roma dal 18 al 21 aprile. Saremo ospiti di questo importante evento nazionale e globale nelle ultime due giornate, dal 20 al 21 aprile presso Villa Borghese, con il nostro stand informativo, in cui con attività interattive e coinvolgenti racconteremo e spiegheremo come noi, famiglie numerose, possiamo contribuire nel rispettare l’ambiente, sfatando tutti i miti e le leggende che ci riguardano.

Per organizzare al meglio queste giornate, ci incontreremo online su Meet il prossimo giovedì, 11 aprile alle ore 21.30. L’invito è aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo, e sarà possibile partecipare tramite questo link: https://meet.google.com/gog-jhsx-wsj

Ci vediamo giovedì, vi aspettiamo numerosi!

Unità Giovani Anfn
giovani@famiglienumerose.org