• it
….LIGNANO….un’avventura condivisa

….LIGNANO….un’avventura condivisa

13 views
Condividi

Ormai sono un pò di giorni che l’avventura e la bella esperienza di Lignano è finita, anche se gli strascichi si fanno ancora sentire…sonno , panni accumulati in un angolo da lavare e materiale dell’associazione da sistemare.
Io e Angelo vorremmo ringraziare veramente tutti quanti , tutti coloro che a vario titolo hanno dato una mano a far sì che l’assemblea potesse evolversi senza intoppi. Un grazie a chi ha lavorato veramente tanto per organizzare questi giorni: a Marilia e Andrea , non presenti fisicamente ma che con i loro insegnamenti delle avventure precedenti ci hanno tracciato una strada da seguire che , come dicevano Carla e Claudio è in salita. Una salita però sostenuta da tanti.
Un grazie veramente grande a tutti i nostri animatori che , per qualche giorni e con tanta pazienza , ma anche con tanta gioia, ci hanno fatti sentire la loro presenza e il loro fondamentale aiuto…come avremmo fatto a partecipare al convegno se tutti i piccoli fossero venuti a cercare la mammma ed il papà ?
un GRAZIE a Laura, Alessandra, Gabriella, Roberta, Paola, Giovanna e a tutti i nostri fantastici coordinatori.
Siamo tornati a Cantù , sicuramente sytnchi, ma con la gioia di aver trascorso momenti indimenticabili e fondamentali per la continua crescita della nostra FAMIGLIA DI FAMIGLIE.

Monica e Angelo Moscatelli
coord. Como e resp GAF