• it
LIBERI PER VIVERE Amare la vita fino alla fine

LIBERI PER VIVERE Amare la vita fino alla fine

88 views
Condividi

Durante l’assemblea di Loreto, ai coordinatori regionali e provinciali dell’associazione, è stata presentato l’invito da parte del Forum delle associazioni familiari per aderire ad un’iniziativa di SCIENZA E VITA, che vuole promuovere una sensibilizzazione popolare sul tema del FINE VITA, argomento che in questo periodo vede il nostro Parlamento impegnato a legiferare in materia.
Come associazione appartenente al Forum aderiamo volentieri perché vogliamo ribadire quanto espresso nella nostra carta dei valori, e cioè quanto è importante e fondamentale per noi la difesa della vita dal concepimento alla morte naturale.
La confusione emersa riguardo a questo tema in occasione della triste vicenda di Eluana, ha indotto SCIENZA E VITA a promuovere questa campagna di sensibilizzazione popolare, sul significato della vita e della morte per l’uomo.
I coordinatori che hanno aderito riceveranno un kit di manifesti e depliant da diffondere dentro e fuori l’Associazione nella loro zona.
La diffusione di tale materiale avverrà anche attraverso tutte le Parrocchie d’Italia, quindi per evitare sprechi si tenga presente anche questo.
Chi volesse sapere di più o volesse richiedere il materiale per partecipare all’iniziativa può rivolgersi a

Emanuela e Alfio Spitaleri
trentinoaltoadige@famiglienumerose.org
0471/955093

Scarica allegati:
FineVita20090331.doc
Manifesto Liberi per vivere.doc