• it
Lettera del Vescovo di Torino alle famiglie torinesi

Lettera del Vescovo di Torino alle famiglie torinesi

15 views
Condividi

In occasione della nascita del forum delle Associazioni familiari provincia di torino (di cui ANFN prov Torino fa parte), il ns Vescovo ha dato il suo saluto.
In allegato la lettera da leggere con molta attenzione. In particolare abbiamo estratto la seguente frase…” Ma occorre che le famiglie stesse diventino sempre piu’ attive protagoniste del loro futuro superando apatie e disimpegni e ricercando forza e vigore nell’unità di intenti e di proposte concrete da mettere in campo .Un’azione culturale e politica dal basso dunque che però risulterà vincente se sorretta dalla volontà di puntare a traguardi condivisi e perseguiti insieme .

E’ FONDAMENTALE IL NS IMPEGNO DIRETTO. Abbiamo poco tempo a disposizione, abbiamo il lavoro (in questo periodo è fortunato chi no l’ha perso), ebbene il ns poco tempo a disposizione sarà fondamentale. Il Vescovo ha parlato chiaro….DIAMOCI DA FARE NOI!!! Adesso Basta significa anche rendersi protagonisti, mettersi in gioco, rompere le scatole, farsi ascoltare, dobbiamo fare cosi’. Come dice il Vescovo dobbiamo superare apatie e disimpegni…

Scarica allegati:
lettera-vescovo-nosiglia.pdf

Condividi
Previous articleBenvenute Adele e Marta
Next articleCon ANFN a S.SIRO