• it
lettera ai coordinatori della toscana

lettera ai coordinatori della toscana

30 views
Condividi

Pubblichiamo la comunicazione ai coordinatori provinciali della Toscana da Luca e Lucia Gualdani, coordinatori regionali; un bell’invito aperto a tutti.

Cari amici
Vi invio il nuovo volantino regionale dell’associazione.
Come sapete dalle dimissioni della fam.Sommani ho dovuto modificarlo togliendoli da coordinatori di Pisa.
Ecco quindi quello nuovo.
Cercate come sempre di collocarlo nelle bacheche degli uffici dei luoghi di lavoro, degli oratori, delle chiese, delle scuole e comunque di presentarlo nelle varie riunioni a cui potete partecipare.
L’associazione tramite tutti noi deve svilupparsi, cioè aumentare gli iscritti, aumentare le famiglie che credono nella famiglia.
Guardate bene, non è solo importante “fare” nuovi iscrizioni, ma coinvolgere genitori, coppie sposate, figli nel dibattito sui valori fondanti della famiglia. Valori che l’associazione porta avanti per tutte le famiglie, iscritte e non.
Quindi cari amici diamoci da fare. Questo volantino certamente non è tutto, ma solo un mezzo di aiuto a ciascuno di noi per far conoscere l’ANFN all’esterno.
Cercate qualsiasi occasione plausibile in cui si possa essere coinvolti per pubblicizzare l’ANFN.
Feste parrocchiali, riunioni genitori scout, riunioni azione cattolica, riunioni sindacali e del mondo del lavoro, mov.della vita, feste dell’oratorio cittadino ed altro.
E se vi capita di prender parte a riunioni politiche di parte, presentate l’ANFN come associazione apartitica che non tiene per nessuno, famiglia a parte.
Questo è il nostro comune denominatore, la famiglia numerosa ed i valori scritti nella nostra carta dei valori.

Buon lavoro a tutti.
Ci vediamo il 16 settembre a Prato.
Le famiglie coordinatrici NON possono mancare.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE NUMEROSE

Coordinatori Regione Toscana

Luca e Lucia Gualdani

Scarica allegati:
Volantino_ANFN_Toscana_-_FINALE.pdf