• it
LA TESSERA ANFN N.10.000 ALLA FAMIGLIA FRANCO DI ROMA

LA TESSERA ANFN N.10.000 ALLA FAMIGLIA FRANCO DI ROMA

50 views
Condividi

Con i ritmi di iscrizione in aumento, ci siamo ritrovati quasi senza accorgercene all’impressionante numero di 10.000 famiglie iscritte… ci pensate? Più di 60.000 persone in Italia ma anche all’estero che condividono il nostro sogno di un mondo a misura di famiglia e di bambini, che condividono le nostre gioie e le preoccupazioni di essere famiglie extralarge…
La tessera n. 10.000 è capitata alla famiglia di Lucia e Maurizio Franco, artigiani di Roma che hanno 5 figli tra 21 e 11 anni.
A loro, che si presentano nella simpatica lettera che pubblichiamo a seguire, il nostro più caloroso benvenuto e il libro “Tutti Vostri?” e l’orgoglio di essere i capofila della prossima decina di migliaia di famiglie numerose ANFN..
.

E’ un onore essere la 10.000 famiglia!!! Grazie per la risonanza che date a questa sempre più rara realtà.Siamo Maurizio e Lucia e vi presentiamo la nostra simpatica famiglia romana.
Abbiamo cinque figli,di cui quattro maschi e una femmina. Il Primo, Matteo ” l’artista”, ha 22 anni e frequenta l’accademia delle belle arti, nello specifico di grafica editoriale. Giulia, è la secondogenita “l’infermiera di Grey’s anatomy”, ha 20anni e svolge studi e tirocinio al Campus Biomedico di Roma, Simone detto anche ” Geremia” per il suo dono del lamento…15 anni, anche lui artista segue le orme del fratello maggiore e studia grafica . Emmanuele futuro chef è al 1° anno di alberghiero… “onnipresente” … cerchi qualcosa lui la trova… fai un lavoro, cucini o monti qualcosa, lui ti segue.. instancabile!!! Lorenzo la mascotte di casa…. 10 anni, 4° elementare è un furbetto!!!
Veniamo a noi! io Maurizio faccio il parrucchiere, il mio motto è ” mò è tardi!,” e mia moglie Lucia l’ estetista, il suo slogan ” sta casa è un macello”, lavoriamo presso il nostro negozio (lo potete vedere dal sito www.mauriziofranco.it )
Siamo una famiglia cristiana; da 20 anni frequentiamo il cammino neocatecumenale, come molti credo, e grazie a Dio anche i nostri figli.
Siamo una famiglia come molte che deve conciliare lavoro, vita, figli e altro ma le difficoltà non ci spaventano!! malgrado tutto riusciamo ancora a fare almeno un pasto insieme, quasi sempre la cena.
Ci siamo iscritti su suggerimento di Giulia perchè sappiamo che proprio per le difficoltà che può avere una famiglia cosi avremmo potuto trovare delle opportunità, comunque l’unione fa la forza!!!
Avremo modo di conoscerci. A presto
famiglia Franco