• it
La famiglia al centro

La famiglia al centro

318 views
Condividi

Sabato 23 Marzo l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose dell’Umbria organizza un importante appuntamento dal titolo: “La famiglia al centro”.
Si tratta di un incontro con l’assessore alle politiche sociali del Comune di Perugia, Edi Cicchi, che sarà chiamata ad illustrare il nuovo “Piano delle politiche per la Famiglia” varato con delibera della Giunta Comunale n°462 del 28/11/2018.
In questa occasione l’assessore farà un resoconto anche sulle dieci istanze che all’inizio del mandato le furono presentate dall’Associazione Famiglie Numerose per rendere Perugia un “Comune amico della famiglia”.
Al termine sarà aperto un dibattito, pertanto sono invitate tutte le famiglie (non solo quelle numerose!) e i cittadini a partecipare.

Nel corso del pomeriggio verrà offerta una merenda ai bambini e sarà presente un servizio di animazione.

L’incontro si terrà a partire dalle ore 16.30 presso il ristorante pizzeria Il Giglio di Perugia (Str. del Giglio, 4/F), che in questa occasione riceverà la certificazione di primo locale “family friendly” di Perugia.
Infatti all’interno del ristorante è stata allestita un’apposita sala giochi per i bambini, che nei giorni di sabato e domenica avranno a disposizione anche un servizio di animazione. Anche il costo dei menù è “a misura di famiglia”.


Mariangela Musolino
075.5156047 – 339.3358038
mariangela.musolino@gmail.com