• it
L’ANFN CHE VORREI

L’ANFN CHE VORREI

12 views
Condividi

Carissima Famiglia,

La nostra Associazione è nata con il sogno di cambiare questo Paese, per renderlo più bello, più equo, più a misura di famiglia. Nei nostri dieci anni di vita abbiamo fatto tanto ma tanto è ancora da fare, per diventare più incisivi, più presenti, più pronti a interpretare i bisogni e le aspettative delle famiglie.
Per questo, in occasione del rinnovo del Consiglio direttivo che guiderà Anfn per i prossimi quattro anni, vogliamo ascoltare la vostra opinione sulla’Associazione e cosa fare per migliorarla, i vostri consigli, suggerimenti, informazioni per renderla sempre più bella e utile.

Abbiamo preparato un questionario e vi chiediamo un po’ di pazienza per compilarlo direttamente sul sito.

E’ importante che il questionario venga compilato dal maggior numero di famiglie associate possibile, perché i risultati possano davvero risultare significativi e rappresentativi della base: ci daranno indicazioni sulle priorità da tenere e i progetti da intraprendere. Ma ci serve anche per trovare nuove famiglie disponibili a mettersi in gioco, affinchè possa esserci quel rinnovamento e ricambio che è fondamentale per dare nuova linfa, nuove idee e nuova forza all’Associazione.
Compilate il questionario, e aiutateci a cambiare questo Paese insieme a voi!

I Presidenti
Giuseppe e Raffaella