• it
ISOLA VICENTINA: Gli sconti del Comune alle famiglie numerose

ISOLA VICENTINA: Gli sconti del Comune alle famiglie numerose

20 views
Condividi

Un aiuto concreto alle famiglie numerose isolane. L’Amministrazione comunale ha stabilito una serie di agevolazioni per scuolabus, mensa e anche per le rette di frequenza alle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2014/2015.
Per poterne beneficiare è necessario: avere la residenza nel Comune; essere cittadini italiani o stranieri con regolare permesso di soggiorno; avere almeno tre figli conviventi (si terrà conto anche della presenza di figli maggiorenni, purché di età non superiore ai 25 anni e studenti); attestare un Isee (relativo ai redditi 2013) non superiore a 25 mila euro. Le riduzioni sulle tariffe saranno diversificate: -25%, -50% oppure esenzione totale, in base alla condizione economica e al numero di figli.
Le domande dovranno essere presentate entro il 22 settembre (salvo i casi di nuovi residenti che potranno presentare domanda entro 15 giorni dalla data di iscrizione anagrafica) all’ufficio servizi sociali del Comune, allegando l’attestazione Isee. Per ottenerla gli interessati possono rivolgersi gratuitamente ad un qualsiasi Caf (Centro assistenza fiscale) abilitato. S.D.C. (…)

Leggi l’articolo integrale sul Giornale in edicola.

www.ilgiornaledivicenza.it