• it
«Io, mamma di tre figli, lasciata sola mentre aspetto il quarto»

«Io, mamma di tre figli, lasciata sola mentre aspetto il quarto»

0 views
Condividi

LO DICO AL CORRIERE

Risponde Aldo Cazzullo

Caro Aldo,
all’entrata del consultorio di Rimini c’è un volantino che cita: «Sei incinta? Non sei sola!». Eppure io, seguita dal consultorio, non mi sono mai sentita più sola. Sono una mamma lavoratrice a tempo pieno di tre bellissimi bambini, ora incinta del quarto.

Gentile signora,
la ringrazio per la sua preziosa testimonianza, cui ho lasciato lo spazio che meritava. È vero, fare un quarto figlio lavorando oggi è difficilissimo.

Al seguente link trovate il testo completo della lettera di L.T. e la risposta completa di Aldo Cazzullo.