• it
Incontro in Valle d’Aosta 7 ottobre 2018

Incontro in Valle d’Aosta 7 ottobre 2018

45 views
Condividi

Carissime famiglie numerose, domenica 7 ottobre 2018 ci siamo trovati a Verres, ospiti dell’oratorio Frere Gilles. Con i coordinatori della Valle d’Aosta, Laura e Pierluigi, i coordinatori regionali Silvio e Daniela, i coordinatori provinciali di Alessandria Antonio e Clelia, e le famiglie delegate Paolo e Tatiana, Paolo e Marzia abbiamo ufficialmente aperto la stagione di incontri 2018-2019 Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria.
A questo incontro seguirà il 21 ottobre quello di Casale, futura location della Festa delle famiglie numerose VA-PI-LI e per dicembre un incontro prenatalizio a Torino presso i locali che il comune di Torino ha dato ad alcune associazioni (tra cui noi) in uso gratuito.
In Valle d’Aosta non ci sono molte famiglie numerose ma è sempre attiva tramite il forum a mantenere il ferro caldo sulle nostre necessità e obiettivi.
Si è parlato dell’incontro di Viserbella, dell’augurio al nuovo CN di essere portatore di novità che possano invogliare nuove famiglie ad avere il piacere di essere coinvolti nella vita associativa.

Paolo Tomaino