• it
IL TRIONFATORE

IL TRIONFATORE

16 views
Condividi

Sii consapevole di aver ricevuto tutto quello che ti serve per trionfare nella vita: senti, tocchi, cammini, puoi pensare con il tuo cervello e dire quello che vuoi. Hai il diritto di essere felice e la possibilità di agire positivamente e con entusiasmo.

Accetta la tua responsabilità e affronta la sfide della vita.

Stabilisci le tue mete e i tuoi obiettivi, e sappi che puoi raggiungerli perché hai fiducia in te stesso e credi in te stesso.

Se fallisci o non riesci, non perdere tempo a lamentarti; analizza la situazione e impegnati di nuovo per raggiungere i tuoi ideali.

Sii consapevole che gli obiettivi si raggiungono con l’onestà, la preparazione, il lavoro e la costanza.

Sii autonomo nelle tue convinzioni; esprimi le tue opinioni e rispetta quelle degli altri, ma non fartene influenzare; ascolta gli altri, ma trai le tue conclusioni.

Distribuisci equamente il tuo tempo tra il lavoro, il riposo e la riflessione; vivi il presente, utilizza il passato come insegnamento, preparati per il futuro e attendilo con ottimismo.

Sii consapevole che la società è composta dai suoi membri, perciò dedica il suo tempo, i tuoi sforzi e i tuoi successi al tuo bene e al bene dei tuoi familiari, dei tuoi amici e della comunità.

Quando hai raggiunto un obiettivo, stabilisci altre mete e altri traguardi.

Trova in te stesso la tua motivazione, perché sai che le tue qualità e le tue capacità ti pongono nella categoria dei trionfatori.

LA RIGENERAZIONE DI UN POPOLO SI FONDA SULLA FORMAZIONE DI PERSONE SANE, FORTI E BUONE. LA CATTIVERIA E’ SOLTANTO IL PRODOTTO DI UNA DEGENERAZIONE ORGANICA CHE SVILISCE L’ESSERE UMANO.

Una buona domenica a tutti.

Claudio Zanetti