• it
Il libro: “indagine sulla pedofilia nella Chiesa”

Il libro: “indagine sulla pedofilia nella Chiesa”

37 views
Condividi

Da tempo i media insistono sullo stesso tema: la pedofilia nella Chiesa. Sembra che la Chiesa cattolica sia divenuta il luogo per eccellenza degli abusi sui minori. Notizie di 20-30-40 anni fa, vengono lanciate e rilanciate, così da creare un effetto di “panico morale”. Il cittadino medio viene convinto del fatto che i sacerdoti cattolici siano anzitutto dei molestatori. Ma cosa è successo veramente? Quanti sono i casi di pedofilia nella Chiesa? E nella società? Chi promuove davvero la pedofilia? Qual è il confine tra realtà e propaganda? Questo libro vuole rispondere appunto a tali e ad altre domande importanti e attuali.
Dalla penna di Francesco Agnoli, Massimo Introvigne, Giuliano Guzzo, Lorenzo Bertocchi un’indagine sulla pedofilia, precisa e accurata, che smaschera il tentativo dei media di attaccare con accuse infamanti la Chiesa Cattolica e il Papa.
Un piccolo libro ( 6 euro) da diffondere per difendere la Chiesa e diffondere la verità. Per chi volesse diffonderlo in grandi quantità presso parrocchie, oratori, scuole, centri culturali sconti per apostolato.

Lo puoi trovare in libreria oppure online su http://fedecultura.com/IndaginesullapedofilianellaChiesa..aspx

Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Direttore
Fede & Cultura