• it
IL GRANDE GRAZIE ANFN ALLA PROVINCIA DI TRENTO

IL GRANDE GRAZIE ANFN ALLA PROVINCIA DI TRENTO

27 views
Condividi

Dopo il Congresso ANFN di Riva del Garda, il presidente Mario Sberna scrive a Lorenzo Dellai, Presidente della Provincia Autonoma di Trento, tutta la gratitudine dell’associazione per l’accoglienza e la disponibilità ricevute.

L’evento di Riva del Garda 2012 per l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose si chiude con un bilancio positivo.
Più di 90 famiglie presenti e provenienti da ben 16 regioni d’Italia, per un totale di ca. 400 persone, tra genitori, ragazzi e bambini.
Un team di animazione all’altezza delle aspettative, che ha saputo sfruttare le peculiarità del territorio e, nonostante le condizioni meteo avverse, ha divertito e intrattenuto i quasi 200 bambini presenti.
E poi che dire dell’accoglienza… le famiglie si sono sentite veramente a casa, anzi… meglio che a casa… le mamme soprattutto, sgravate dai compiti domestici per un paio di giorni, con l’unica incombenza di partecipare alle iniziative del Festival e all’incontro dei coordinatori e famiglie delegate, organizzato da ANFN.
È stato un bel ritrovarsi, con chi già si conosceva e con chi da poco si è attivato all’interno di ANFN.
Un proficuo tempo di riflessione e programmazione per i coordinatori e le famiglie delegate, e un’ambientazione quanto mai azzeccata all’interno di un FESTIVAL DELLA FAMIGLIA al suo esordio.
ANFN, tramite le sue famiglie, ringrazia di cuore la PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, per aver promosso il Festival ed accolto all’interno di esso l’ANFN, il COMUNE DI RIVA DEL GARDA, per aver sostenuto in ogni modo l’arrivo dei nostri coordinatori a Riva; i responsabili di FIERE E CONGRESSI e di RIVA TOUR per essere stati partner fenomenali nell’organizzazione del nostro incontro. Il CATERING che ha decisamente oltrepassato ogni aspettativa nel soddisfare l’appetito di così tanti tra adulti e bambini. Gli albergatori di Riva, che invasi dalle famiglie numerose, le hanno sapute accogliere con professionalità e cortesia.
Un ringraziamento particolare meritano coloro che in prima persona si sono spesi per noi:

LUCIANO MALFER della PAT; MIRELLA SERAFINI e PAOLA PICCIONI del Comune di Riva del Garda; ALESSANDRA ALBARELLI di Fierecongressi; GRAZIELLA ZUCCHELLI e CHIARA BIATEL Rivatour – Fierecongressi; la signora LUCIANA e il suo staff del catering!
Grazie di cuore!
Cordiali saluti

Mario e Egle Sberna ——- Alfio e Emanuela Spitaleri
Presidente Coordinatore del Trentino Alto Adige

Scarica allegati:
Ringraziamento al Presidente Dellai.pdf